Chi è la #RagazzaVisibile?
Colei che postava senza pensare
Una che si fa prendere dall’entusiasmo e… invia, pubblica, condivide come se non ci fosse un domani! Magari dando informazioni personali che la espongono ai bulli o anche peggio. Come l’indirizzo di casa, il numero di telefono o va a sapere cosa. Una volta ha inviato al suo ragazzo delle foto sexy, lui le ha girate a un amico “fidato” e… sono ancora in giro. È diventata così La ragazza visibile!
Chi è il #PostatoreNero?
Colui che si sentiva il più forte (online)
Molti lo conoscono perché insiste a voler chattare, anche quando non vuoi. Ma la sua specialità è pubblicare post offensivi sui social network, alla ricerca dell’applauso facile. Forse deve compensare la sua enorme insicurezza. E allora c’è chi dice che per un “mi piace” si venderebbe anche l’anima Una volta ha creato un finto profilo per mettere nei guai dei suoi amici e così è diventato… Il Postatore Nero!
CHI È #L’INCREDIBILEURL?
Colui che cliccava su tutto.
Uno che clicca sempre, tanto che potrà succedere? Per fare un esempio: quando gli arriva una email con un link, lui clicca senza leggere. Quando naviga su siti sconosciuti inserisce e invia dati personali con noncuranza, clicca bottoni neanche fosse un videogioco! Il dramma arriva dopo, quando si arrabbia ma ormai è troppo tardi. È così che è diventato… L’Incredibile Url!!
Chi è #CHATWOMAN?
Colei che chattava, chattava, chattava…
I compiti sono troppo difficili? I compagni la mettono a disagio? Nessun problema: lei si fa una bella chattata e passa la paura! Non si ricorda bene quando ha iniziato, magari voleva solo scrivere qualcosa di carino, comunicare con gli amici, divertirsi. Fatto sta, ora il cellulare ce l’ha incollato alla mano e lo usa a scuola, a pranzo, a cena, mentre dorme. È così che è diventata… Chatwoman
Published: Jan 8, 2021
Latest Revision: Jan 8, 2021
Ourboox Unique Identifier: OB-994709
Copyright © 2021