Cosa pensano i bambini e le bambine.
-La maggior parte delle volte le donne sono picchiate e schiavizzate. Ma ora basta, io non sopporto questa violenza, non capiscono cosa si provi.
-Per me non è giusto che le donne siano torturate.
-Tutte le donne devono essere protette invece che violentate, perché sono quelle che fanno i figli e fanno continuare la popolazione. Molte volte le donne, però, abortiscono, perché i bambini non possono dire “Io ho il diritto alla vita”.
-Secondo me le donne non dovrebbero essere picchiate, essere picchiate dagli uomini o da altre persone. Devono essere libere!
-Io penso che molte donne vengono uccise, nel 2020 in Italia sono state uccise 91 donne. Al telegiornale quasi ogni giorno si sente:” Donna uccisa dal marito”. Questa cosa è davvero assurda.
-Per me questa cosa è un’ingiustizia, perché siamo tutti delle persone.
-Io penso che le donne non dovrebbero essere violentate, schiavizzate e nemmeno picchiate. A volte le donne sono torturate psicologicamente ed è per questo che noi dobbiamo essere portatori di Diritti umani.
-Io penso che è ingiusto che le donne vengano picchiate e torturate, perché le donne hanno il diritto n. 5, Nessuna tortura, e anche il diritto n 3, il Diritto alla vita.
-Tutte le donne devono essere libere non essere picchiate.
-Per me è ingiusto che una donna venga picchiata, perché i loro compagni non si rendono conto che stanno facendo del male e stanno per uccidere una persona. Quando se ne rendono conto tentano il suicidio.
-Penso che ciò che ha fatto colui che le ha uccise sia ingiusto e poi dopo che le ha ammazzate le ha nascoste. Penso che dopo che si fa una cosa così, come minimo, si dovrebbe avere il coraggio di ammettere ciò che si è fatto. Inoltre, per me dovrebbe smettere di esistere la violenza contro le donne.
Penso che la violenza contro le donne sia una cosa ingiusta, perché le donne non devono essere maltrattate, perché hanno il diritto alla vita.
Le loro opinioni mi stupiscono sempre più.
Come afferma Niccolò alla fine del video, i bambini saranno la salvezza del mondo, se noi adulti li sapremo guidare bene-dicendo tutto l’Universo, perché il cambiamento inizia da ognuno di noi con l’osservanza dei Diritti Fondamentali.
Published: Nov 25, 2020
Latest Revision: Nov 25, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-944471
Copyright © 2020