NELLA NOTTE DI HALLOWEEN,
IN UNA VECCHIA VILLA STREGATA…
CAPITANO COSE INCREDIBILI!
SIETE CURIOSI DI SCOPRIRLE?
Nella notte di Halloween, nel cortile di una vecchia villa stregata, mamma fantasma sveglia i suoi nove fantasmini per dare via alla festa e così per tutta la notte, i fantasmi ballarono finchè si addormentarono.
Iustina
Nella notte di Halloween, in un salone buio e tenebroso di una vecchia villa stregata, ci sono papà e mamma che svegliano i loro tre figli “FRANCHESTAIN” e ballano facendo tremare tutto!
Lorenzo U.
Nella notte di Halloween, nel salone di una vecchia villa stregata, uno zombie festeggia Halloween insieme ai suoi piccoli zombini, divertendosi a spaventare gli abitanti della villa.
Vittoria
Nella notte di Halloween, sul pavimento scricchiolante di una vecchia villa stregata, papà lupo mannaro insegna ai suoi cinque figli a trasformarsi in lupi mannari per tutta la notte e fino al levar del Sole…
Matteo
Nella notte di Halloween, nello scantinato grande e buio di una vecchia villa stregata, c’è il papà “Franchestagn” con i suoi tre piccoli franchestini; insieme spaventano i proprietari della villa stregata fino all’alba e poi i genitori fanno tacere i loro piccoli adorati:- Bambini, sparite!- e ad un tratto, chi c’è più? Nessuno!
Victoria
Nella notte di Halloween, in una vecchia villa stregata, una famiglia di pipistrelli andava in giro nelle stanze a mettere i festoni. I due cuccioli erano molto felici di mangiare caramelle!
Livio
Nella notte di Halloween, nella stanza di una vecchia villa stregata, c’è mamma vampiro che legge un libro sugli scheletri molto pauroso. Intanto papà vampiro addobba la casa per Halloween…e i vampiretti fanno gli scherzetti!
Lara
Nella notte di Halloween, in un salone di una vecchia villa stregata, il papà zombie e i figli, ballano con gli scheletri. Poi venne il giorno e gli zombi e gli scheletri sparirono…puf! E i papà, anche loro!
Lorenzo C.
Nella notte di Halloween, in un salone di una vecchia villa stregata, due lupe, un drago, un polpo, una vampira e due zombie si divertivano a fare “dolcetto e scherzetto”. Nel salone stregato le amiche ballarono per tutta la notte la danza di Halloween. Le amiche si divertirono un mondo!
Emma
Nella notte di Halloween, dal caminetto di una vecchia villa stregata entra mamma strega per svegliare le sue ventidue figlie e organizzano una festa con i loro parenti stregati, fatta di scherzetti spaventosi!
Gaia
Nella notte di Halloween, nei sotterranei di una vecchia villa stregata, la famiglia di Mama Cerace si diverte a conficcare coltelli nei cadaveri degli abitanti di Pigs Pinck, la città abbandonata lì accanto.
Pietro
Nella notte di Halloween, nel salone di una vecchia villa stregata, dieci fratellini vampiri giocano con dieci streghette e mamma vampira parla con mamma strega e poi i vampiretti e le streghette mangiano i dolcetti. Infine vanno tutti a casa.
Yassnime
Nella notte di Halloween, in una stanza buia di una vecchia villa stregata, papà zombie con i suoi tre figli zombie, girarono per tutta la notte per la stanza buia e molto spaventosa.
Si spaventarono a vicenda per tutta la notte…
Elisabeth
Nella notte di Halloween, nei sotterranei di una vecchia villa stregata la mamma zombie e i suoi dieci zombini, stavano dormendo aggrappati alle scale.
La mamma li svegliò con un colpo di cannone e disse loro:-Miei piccoli mostriciattoli, andate a prendere le ossa degli scheletri per costruire novanta altalene per i mostri del vicinato!
Lorenzo B.
Nella notte di Halloween, in un salone buio di una vecchia villa stregata, la mamma organizza una festa spaventosa con i suoi streghetti spaventosi e poi cominciano a ballare tra loro.
Tassnime
Nella notte di Halloween, in una vecchia villa stregata, una famiglia di pipistrelli, di scheletri, di fantasmi e di vampiri, balla, vola e si fa scherzi a vicenda.
La festa continua fino al levar del sole nella vecchia villa stregata. I genitori fanno tacere i loro piccoli adorati:- Bambini, sparite!
Puf, ad un tratto, chi c’è più?
Gabriele
Nella notte di Halloween, nel giardino di una vecchia villa stregata, mamma gatta organizza una festa per i suoi dieci gattini, per spaventare la gente.
Al levar del sole, i genitori fanno tacere i loro piccoli adorati e li mandano a dormire.
Diego
Nella notte di Halloween, nella camera di una casa stregata, mamma lupo sveglia i suoi quattro lupetti e li incoraggia a ululare per tutta la notte. I lupetti e mamma lupo ululano alla luna.
Thomas
Published: Nov 4, 2020
Latest Revision: Nov 15, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-928903
Copyright © 2020