C’erano una volta degli elfi che di giorno giravano per la terra sotto forma di umani ma la sera erano costretti a ritornare nel loro rifugio perché avevano bisogno di energie per continuare a vivere.
Un giorno però l’elfo Ares decide di voler andare a vivere sulla terra poiché non si trovava più bene nella sua natura. Passava tutte le sue giornate sulla terra però ogni 12 ore doveva prendersi un frullato che gli permetteva appunto di continuare a vivere.
Nel loro rifugio però, erano rimaste Yara, che era la prescelta a stare con Ares per continuare la specie visto che si stava estinguendo, Serena la seconda sorella, Chiara la sorellina più piccola di 7 anni e la loro mamma Marika che decidono di andarlo a cercare per convincerlo a ritornare nel loro rifugio.
Vengono ospitate tutte e quattro in un bread & breakfast a Napoli, mantenuto dal giovane Salvatore che come lavoro faceva il professore di educazione fisica e nel tempo libero suonava con i suoi due fratelli nel loro locale. Salvatore era un ragazzo molto amato da tutte le ragazze. Yara, la prima cosa che fa è fargli un incantesimo che rende impossibile la visione della sua faccia.
Da subito le quattro ragazze si dimostrano un po strane perché non conoscono bene la vita sulla terra.
La ragazza Yara è molto preoccupata perché dopo giorni non riescono ancora a trovare il ragazzo.
E’ passata una settimana ma ancora nessuna traccia dell’elfo, Salvatore invita Yara ad andare con lui al locale dove suona, mentre tornavano a casa Yara vide un cartello con Ares che faceva da modello e scoprì che aveva anche cambiato nome in Mike.
Appena arrivata a casa come prima cosa prende il suo frullato e nel frattempo racconta di cosa ha visto per la strada alle sue sorelle e alla sua mamma. Allora decidono di “indagare” su Ares, ora Mike, e scoprono che fa nuoto alla piscina vicino al bread & breakfast dove loro si trovavano. Yara va li e cerca di parlargli ma continua a dire che non vuole tornare nel loro rifugio e che amava un’altra ragazza.
Yara torna a casa distrutta da quella notizia e non vuole parlare con nessuno. A provare a consolarla è Salvatore che le promette che lui l’aiuterà a conquistare il suo Ares.
Allora insieme, decidono di capire chi sia questa ragazza in modo che possono escogitare un piano per farli lasciare, la trovano e Salvatore tra regali e lettere d’amore la fa innamorare, lei innamorata persa di Salvatore, non riesce a rinunciare al bellissimo Mike che presto doveva sposarla.
Salvatore contento della sua riuscita corre da Yara per raccontarle tutti i particolari e insieme escogitano un piano.
Salvatore avrebbe accompagnato la sua ragazza al suo locale e la sorellina piccola Chiara avrebbe fatto in modo che Ares l’accompagnasse al locale.
Appena arrivato Salvatore baciò la ragazza in modo che potesse vedere
Published: Jul 13, 2020
Latest Revision: Jul 13, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-889180
Copyright © 2020