Questa è una mappa generale sul’avventura.
Ora c’è un video da vedere:
TRACCIA: es. 6
Scegli un personaggio che ti ha colpito e dedicagli una fan fiction. Immagina che egli viva un’avventura. Il personaggio deve avere le stesse caratteristiche dell’opera originale.
Mister Fogg era un’uomo con molto stile che indossava sempre abiti eleganti e un cappello nero sul capo. Lui era molto altruista e sicuro di sè e contava sempre sull’aiuto dei suoi compagni d’avventura: Passepartout, il sir Francis e la sua guida che appunto lo accompagnava in ogni dove. Nella loro avventura precedente avevano salvato una giovane fanciulla dalle fiamme che da quel momento divenne un nuovo membro del gruppo. La loro prossima missione era complessa: dovevano riuscire a prendere il rapinatore della banca di Farney. ma per riuscirci avevano bisogno dell’aiuto di Tom una
loro vecchia conoscenza che avrebbe dovuto incontrare la loro preda; ovviamente sotto copertura. Quel giorno arrivò e Tom andò nella sua capanna dicendo:- Ehi, aiutami non ho un lavoro qui in villaggio.
– E allora?- disse il rapinatore.
– Posso lavorare per te sai nei campi…
– Ok mi hai convinto. Io mi chiamo Guri.
– Ah piacere Tom.
I due trovarono subito un’accordo e Tom alla fine dis-
se -: Allora domani ci vediamo al laghetto verso le 5. Giusto?
– Si, a domani.
Allora ovviamente anche il nostro eroe e i suoi amici gli fecero compagnia l’indomani e lo riuscirono ad incastrarlo facilmente, più di quanto avevano immaginato.
Lui andò in prigione e la squadra andò a compiere la loro prossima missione.
Tom, Liza e Richard sono stati teletrasportati in una foresta incantata, magica, surreale. Devono sconfiggere il boss di quella dimensione ma prima godono di quel prezioso e mozzafiato panorama che li circonda:
sembra una foresta.L’atmosfera sta su un verde particolare identico al colore delle foglie, del prato e dei cespugli di questo luogo. C’è un sentiero, non di pietra, di cui si intravede la fine; essa porta ad un portale sempre verde ma molto chiaro e luminoso. Sembra tutto così magico ma i nostri amici avventurieri non hanno molto tempo devono sconfiggere il crudele e tenebroso Cror, uno dei boss più temuti. Ma loro ce l’hanno il coraggio e trovano subito i blocchi da attivare con la pietra magica. Ecco che Cror appare così fuori da quei blocchi innocenti ma ZAC ZAC ZAC ed ecco che finalmente il terribile mostro diventò una nuvola di fumo che sparì solo dopo degli attimi di secondo.
Published: Jun 4, 2020
Latest Revision: Jun 5, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-860941
Copyright © 2020
SEI STATA BRAVA
grazie