CONSIGLI AMICHEVOLI PER UN BREVE VIAGGIO SENZA STRESS
Questo piccolo e-book senza pretese, nasce dal voler elargire piccoli consigli a tutti gli appassionati di fotografia, che vogliono approfittare di qualche fine settimana fuori porta, senza rinunciare alla passione del racconto fotografico e buoni rapporti rapporti con mogli o amici, anche dopo il rientro a casa.
Dietro questa introduzione spiritosa, si nasconde comunque un fondo non troppo distante dalla verità che a tutti può capitare.
Ho fatto viaggi per anni, dove ogni volta venivo assalito da dubbi e ragionevoli arrabbiature, dove ho dovuto per forza trovare scappatoie che facessero cambiare per sempre il mio approccio: sia alla fotografia di viaggio, sia ai rapporti con i miei compagni.
Nasce da qui l’esigenza di dare agli altri quello che negli anni ho imparato a gestire da solo.
Nonostante faccia il fotografo di professione e debba scattare in continuazione fotografie, trovo dei bellissimi spazi tutti miei nelle vacanze brevi, sì, i week end sono per me, un grosso laboratorio di sperimentazione fotografica, ricerca interiore, provare quello che spesso non ho tempo di approfondire, con l’aggiunta di godermi il cibo locale, i posti, i rapporti con gli amici che condividono con me queste giornate.
Mi piace tutto questo, ma quando è tutto già elaborato nella mia testa e posso controllarlo.
Per me la vacanza lunga o corta che sia è sacra: quindi cerco di trovare giovamento con tutto il mondo che mi circonda … dallo scattare foto che mi soddisfino e avere scambi carini con chiunque incontri nel mio cammino.
Published: May 13, 2020
Latest Revision: May 13, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-825632
Copyright © 2020