AME DOSE PACIELLO MATT BISE by carmela - Ourboox.com
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

AME DOSE PACIELLO MATT BISE

  • Joined Dec 2019
  • Published Books 2

La vita privata di Amedeo Preziosi

Amedeo Preziosi è uno  youtuber  italiano. È nato il 4 maggio 1996 a  Cologno Monzese  ed è diventato famoso anche senza ventenne per i suoi video su YouTube. In breve colleziona un numero spropositato di follower grazie a video / parodie.

Per seguire la sua passione, ha abbandonato la scuola senza conseguire il diploma, come dichiarato a un’intervista a Le Iene.

Tra i suoi amici più cari ci sono  Riccardo Dose  e nel 2018 è stato uno degli invitati del matrimonio di  Fedez  e di  Chiara Ferragni .

2

Simone Paciello , che sui social si fa chiamare Awed, è nato nel 1996 a Napoli. Fin da piccolo è sempre stato spontaneo ed estroverso. Faceva ridere tutti i suoi amici ed amava stare al centro dell’attenzione.

Gli piaceva così tanto intrattenere le persone che verso il 2012 inizia a realizzare video e condividerli sui Social Network. Così Facendo l’Abilità cita in giudizio in ambito di Registrazione e Montaggio migliorano sempre Di Più nell’autunno del 2014  Simone Paciello  INIZIA ufficialmente un farsi Conoscere su Facebook E Youtube con il soprannome di  Awed .

3

Riccardo Dose  nasce il  21 settembre 1994  a  Pordenone . E ‘uno youtuber che negli ultimi mesi sta spopolando su YouTube con i suoi video comici assieme all’amico  Amedeo Preziosi .

Vai alla pagina seguente per continuare la lettura della “ Biografia Riccardo Dose  .

 

Riccardo  ha iniziato a pubblicare video su Facebook nel  2012  e dopo aver riscosso abbastanza successo decidi di spostarsi su YouTube, apre il canale il  3 giugno 2013  e il suo primo video esce il  16 novembre 2013 , intitolato: “Se i modi di dire principalmente reali ! Tributo a Willwoosh ”

I suoi primi video sono tutti parodie di personaggi del web, la parodia che viene più vista è quella intitolata: “Tu mi devi ascoltare? VA BENE? OK OK OK? ”Che ad oggi ha superato il monitor  870 mila  .

Tutti i Suoi following il video raggiungono e superano le  100  e  200  Mila Seguite el’ 1 aprile 2016  pubblica il Suo primo speciale, Quello per i  100  mila iscritti, dove mostra la vacanza con la SUA fidanzata  Claudia  ad  Amsterdam .

Nell’estate del  2016  pubblica video solo con  Simone Paciello  e verso fine  2016  e inizio  2017  solo con  Amedeo Preziosi .

Ad oggi,  marzo 2017 , il suo canale  YouTube  conta più di 470 mila iscritti e un totale di 30 milioni di aggiornamento!

Biografia Riccardo Dose

4

Uno è biondo, l’altro è invece moro, entrambi sono del 1993 ed entrambi sono torinesi: stiamo parlando di Matt e Bise due giovani ragazzi i cui video guadagnano oltre 700mila. Simpatici, irriverenti e amatissimi dai fan che non perdono un’occasione per seguirli, non solo li rincorrono nella vita reale ma anche sui social dove sono seguitissimi: sia su Facebook che sui loro profili privati ​​di instagram. Grazie alla parodia sui One Direction i due torinesi sono riusciti a catalizzare su di loro l’attenzione di un pubblico di giovani. Ma scopriamo qualche curiosità proprio su Matt e Bise. Chi sono Matt e Bise Matt e Bise all’anagrafe sono Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, classe 1993, sono entrambi nati a Torino. Nel 2008 i due si sono conosciuti tra i banchi di scuola, ad accompagnare la passione per il video e per la comicità che li spinge a prendere l’idea di unirsi in un duo. Così nel 2009 decidono di aprire un canale personale su YouTube. Matt e Bise e la carriera Nel 2012 Matt e Bise, grazie alla viralità del loro canale YouTube, Matt e Bise sono ospiti di una televisione locale del Piemonte dal titolo Per la musica TV per l’Quartarete Tv dove hanno anche avuto avuto fortuna un programma tutto loro. Nel 2013, inoltre, Matt e Bise hanno avuto la fortuna di approdare su Mediaset, un programma dal titolo Italia Tu. Sempre nel 2012 Matt e Bise hanno anche realizzato un video virale con cui sono valsi della collaborazione di Enzo Iacchetti, Il Ballo di Balo. Matt e Bise e le parodie Matt e Bise sono i re delle parodie sul web, proprio così loro sono riusciti ad attirare la benevolenza dei fan che li ha seguiti dal 2009. Matt e Bise sono stati notati e voluti da Sky Sport tanto da essere invitati a Sky Calciomercato su Sky Calcio 1. Questi hanno pubblicato la parodia sui One Direction, titolo Non ho l’Iphone che diventa subito un vero e proprio tormentone. Inoltre del 2014 hanno anche preso parte alla Convention mondiale Ita Tube 2014.

5

Risultati immagini per FOTO MATT BISE AME DOSE PACIELLO

6
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content