LA REGINA MALEDETTA
Un giorno una regina partorì una bambina bellissima. Dopo tanti anni una strega avvelenò la regina perchè non sopportava il fatto che la regina fosse amata da tutti i cittadini. La regina diventò cattiva e cacciò via sua figlia dal castello. Biancaneve scappò nel bosco e vide un castello gigantesco rovinato, a due piani.
Entrò e vide una sala enorme con dei divani giganteschi,poi andò un po’ avanti e vide un tavolo lunghissimo, il tavolo era apparecchiato con: piatti ,forchette e bicchieri molto grandi. Nel secondo piano c’erano setti bagni uno più grande dell’ altro, c’era una stanza molto grande con sette letti enormi.Bianca neve era stanchissima si addormentò sul settimo letto.
La sera tardi i giganti tornarono da lavoro stanchi a morte,si misero a tavola a mangiare e dopo un po’ scese Biancaneve , i giganti si voltarono tutti e videro una ragazza bellissima. Intanto la regina nel castello odiata da tutti i cittadini, progettò un piano per uccidere la propria figlia. Pensò e dopo un po’ si ricordo che nella cantina del castello c’ era un fuso avvelenato . Intanto Biancaneve e i sette giganti fissarono a vicenda. Si sentì bussare alla porta i giganti andarono ad aprire la porta, c’ era una giovane ragazza che chiese se qualcuno sapesse cucire, i giganti si voltarono e guardarono Biancaneve lei andò avanti e disse che lai sapeva cucire, la donna rispose che le si era strappato il vestito.
Mentre Biancaneve cuciva si punse con il fuso e caderò tre gocce di sangue. Dopo mille anni di sono si svegliò e si ritrovò vecchia .
Published: Nov 28, 2019
Latest Revision: Nov 28, 2019
Ourboox Unique Identifier: OB-691454
Copyright © 2019