Biancaneve: la regina del mondo
Biancaneve, nel giorno del suo terzo compleanno, nella cantina del castello trovò un libro magico, che le diede il “potere” di fare magie.
Dopo sei anni diventò cattiva, uscì di casa e si alleò con una strega. Fecero una magia e costruirono un castello dove imprigionarono la madre e il padre di Biancaneve.
Un giorno sette nani andarono a prelevare il minerale e videro il castello, decisero di avvicinarsi.Quando arrivarono davanti al castello Biancaneve e li trasformò in goblins giganti con una magia e diventarono schiavi della strega e di Biancaneve.
Dopo abbastanza tempo la madre e il padre morirono di fame e nelle segrete del castello rimasero gli scheletrirei genitori.
Dopo un po’ di anni Biancaneve e la strega vollero diventare entrambe padroni del mondo, si scontrarono e Biancaneve ebbe la meglio e uccise la strega.
Davanti al castello, mentre un lupo stava cacciando, sifermò,Biancaneve e lo trasformò in un lupo gigante con tre teste che diventò il suo animale domestico.
Il fratello del padre di Biancaneve, che era un altro re, ricevette una lettera da un messaggero con scritto:<< Tuo fratello è morto da Biancaneve>> il re ordinò all’ esercito di attaccare la fortezza di Biancaneve.
Appena l’esercito arrivò, Biancaneve fece un incantesimo che li trasformò in uomini pietra e li usò per proteggere il castello.
Biancaneve fece un’ altra magia per proteggere il castello.
Mentre stava volando sul mare, vide un ragazzo sulla nave e la fece affondare, salvò solo il ragazzo così lui si innamorò di Biancaneve perché l’aveva salvato, e diventò il fidanzato e re con Biancaneve e insieme conquistarono il mondo.
Published: Nov 28, 2019
Latest Revision: Nov 28, 2019
Ourboox Unique Identifier: OB-691453
Copyright © 2019