Molto tempo fa un uomo doveva raggiungere la cima di una ripida e alta montagna. Si era portato tutto l’equipaggiamento necessario e cominciò a salire per la lunga scalinata che lo avrebbe portato alla vetta.
3
La strada da percorrere era ancora molto lunga, sembrava non finire mai. L’uomo, passo dopo passo, era sempre più stanco. Non ce la faceva più, quindi decise di fermarsi un po’ e riposare.
5
Nel mezzo della notte, però, l’uomo si svegliò disturbato da un rumore. Prese la torcia e cominciò a guardarsi intorno per scoprire da dove provenisse. Dopo un paio di minuti lo vide…
7
… era un bellissimo ascensore! Quasi pianse dalla gioia. Andò di corsa a prendere tutte le sue cose e salì nell’ascensore. Non doveva più fare tutte quelle scale.
9
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eee
e
e
Era quasi arrivato in cima, quando però, cominciò a sentire rumori strani provenire dall’ascensore. Non appena si mosse l’ascensore cominciò a precipitare.
11
Non sapeva cosa fare, era in preda alla disperazione. Ma ecco che ad un tratto si risvegliò. Era stato solo un brutto sogno, si trovava ancora nel suo letto. Tirò un sospiro di sollievo e si rimise a dormire.
13
Published: Mar 2, 2019
Latest Revision: Mar 2, 2019
Ourboox Unique Identifier: OB-583938
Copyright © 2019