Un giorno Samuele tornato a casa dopo una lunga giornata di scuola, che non era andata affatto bene, perché aveva preso un brutto voto “5” sua mamma l’aveva messo in castigo.
Samuele andò in camera sua per giocare un po’ e ad un certo punto sentì dei suoni provenire da sotto il letto andò a controllare ma non c’era nessuno, lui pensò “sarà solo un giocattolo che ho lasciato acceso”, allora chiese ai suoi genitori se hanno sentito qualcosa ma loro li risposero “No sarà solo una tua impressione” allora fece finta di non aver sentito niente di quei suoni.
Il giorno dopo anche i suoi compagni stavano parlando di questa cosa e stavano dicendo “io l’ho sentito dalla cabina armadio”, “io dalla cucina”…. E poi lui disse che lo sentì da sotto il letto.
Mentre tornava a casa vide una lampada di un genio, arrivò a casa e la strofinò e uscì un genio che li disse ” hai un desiderio” e lui disse ” ma di solito sono tre” e lui li urlò ” hai un desiderio!” e lui allora li chiese “voglio scoprire chi è che fa quei versi strani” ma lui al posto di dirglielo subito gli disse “nasconditi da qualche parte nella tua stanza e lo scoprirai”.
Samuele allora invitò un suo amico per avere un testimone e far credere ai suoi compagni che ha veramente visto qualcosa.
Arrivò Luca il suo amico e Samuele si nascose nella cabina armadio invece Luca si nascose sotto la scrivania, perché non c’erano tanti nascondigli in quella stanza.
Published: Feb 1, 2019
Latest Revision: Feb 1, 2019
Ourboox Unique Identifier: OB-566683
Copyright © 2019