l’aereo infestato by Francesco - Illustrated by Lorenzo Cosentino classe 5^a di Serravalle Sesia  - Ourboox.com
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

l’aereo infestato

by

Artwork: Lorenzo Cosentino classe 5^a di Serravalle Sesia

  • Joined Feb 2019
  • Published Books 22

Era il 12 marzo del 2017 quando, una ragazza di nome Jodi in vendita sull’aereo che portava nel deserto del Sahara, era una ragazza molto bella quindi l’aereo che aveva prenotato era un aereo privato e di lusso. La sveglia segnava le 6:00 di mattina e Jodi si stava preparando per andare a colazione quando all’improvviso gli occhi davanti a una ragazza fantasma, con occhi rossi e la maglietta stracciata, il fantasma teneva in mano un coltello e minacciava la ragazza .

Jodi urlava, ma dato che l’aereo era privato non c’era nessuno che poteva sentirla, tranne il pilota che appena sentì le urla corse da lei, il fantasma scomparve dalla vista della ragazza e, apparve davanti al pilota, che venne ucciso con una coltellata al collo. La ragazza spaventata prese una pistola e uscì dalla stanza, sull’aereo c’era ancora il pilota di salvataggio, che in caso di emergenza guidava al posto del pilota, la ragazza andò dal pilota di salvataggio, che non aveva sentito nulla perché aveva gli auricolari.

Il fantasma si impossessò del corpo della ragazza che aveva la pistola e, ad un certo punto si sentì un colpo di pistola, era la ragazza che aveva ucciso il pilota di salvataggio.

 

2

Il pilota sanguinava dal braccio sinistro e la ragazza era terrorizzata, tremava ed era diventata tutta viola dalla paura, la ragazza pensava che lei sarebbe morta ma decise di buttare giù dall’aereo il cadavere del pilota e di mettersi a pilotare l’aereo.

Lei non era capace e inserì il pilota automatico, per un attimo decise di spararsi sulla testa ma non ne aveva il coraggio, allora con il cuore in gola decise di ammazzare una volta per tutte il fantasma.

Tornò in camera e prese il fucile però il fantasma gli apparse davanti e gli disse: tu piccolo e insignificante essere vivente non puoi spararmi perché il proiettile mi passerebbe attraverso, allora la ragazza non è sparata e si mise sotto le coperte a piangere. Di notte la ragazza pensa che le sue se non si fosse suicidata, sarebbe morta per colpa del fantasma. Quindi andò in cabina e il pilota automatico, poi tornò in camera, prese un gancio e una corda e si impiccò. L’aereo precipitato nel deserto vicino ad un villaggio di persone, tutte le persone accorsero nel suo aiuto ma Jodi era già morta.

3

Le persone del villaggio chiamarono la polizia e un detective specializzato.

Arrivò la polizia che in 9 ore e mezzo ispezionarono l’aereo, la porta della camera colomba si era impiccata non c’era più, era scomparsa. 

Nessuno sapeva che lì fosse una porta, però il detective noto dei rumori strani poi fece piazzare una bomba davanti alla porta scomparsa e la porta si aprì, il detective rimase scioccato dal vedere la ragazza impiccata, fatta a pezzettini e coperta da un telo. A fare tutto questo era stato il fantasma che per 4 anni non si fece più sentire, l’aereo su cui viaggiava la ragazza fu ricostruito tutto e pulito da cima a fondo, ogni singolo angolo era stato lucidato l’aereo era tornato tutto come nuovo.

L’aereo fu messo all’asta e lo comprarono i genitori di Jodi, come ricordo  della loro unica figlia.

I genitori volevano scoprire perché la loro figlia si fosse suicidata e decisero di fare un viaggio nell’aereo dove era morta la loro amata figlia.

4

I due partirono il 9 agosto del 2018 e decisero di andare nella stessa camera della loro figlia, alle 6:00 si prepararono per la colazione, tutto era normale non accadeva niente, al ritorno erano sconvolti di non aver trovato nulla, ma mentre scendevano dall’aereo sentirono una voce che diceva: io tornerò e mi vendicherò, ammazzerò tutta la vostra famiglia compresi nonni, zii, cugini, e parenti.

I due genitori dopo aver sentito queste parole decisero di andare a dormire. Il giorno dopo si svegliarono e avvisarono tutti della loro morte la mamma di Jodi, mentre il papà telefonava a tutti si sparò nella fronte per la paura e morì.

il padre finita la telefonata legò sua moglie a un gancio con una corda e decise si ammazzarsi. Prese un coltello e delle corde aveva legato il coltello ad una corda e la corda al suo piede cosi quando mosse il piede il coltello gli taglio la testa a metà, nella notte morirono tutti i parenti dei genitori di Jodi e

5

della famiglia di Jodi rimasero solo le tombe.

6
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content