Un Amore Infinito

by le quattro leggende

Artwork: Oliveri Vittoria, Pappalardo Giulia, Panassidi Asia, Palazzolo Alice

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Un Amore Infinito

by

Artwork: Oliveri Vittoria, Pappalardo Giulia, Panassidi Asia, Palazzolo Alice

  • Joined Feb 2018
  • Published Books 1

C’era una volta una ragazza di nome Vaiana che aveva una passione per il tiro con l’arco. La ragazza era ricca, però aveva una madre cattiva di nome Adele. Vaiana era molto bella malgrado si vestisse da maschiaccio. Un giorno mentre si esercitava al tiro con l’arco, lanciò una freccia per aria che arrivò a sfiorare un giovane che camminava nel bosco, colpendo dopo un albero.

2
3

Allora il giovane, incuriosito, andò a vedere chi scagliò la freccia e vide una persona, all’inizio gli parve un maschio, dopo, quando Vaiana si tolse il cappuccio, che le copriva gli occhi per porgergli le sue scuse, il giovane di nome Sebastian, vide che in realtà era una ragazza con una folta chioma arancione ondulata.

4
5

 

I ragazzi iniziarono a parlare dicendo

– Scusa …

-Sebastian, non fa niente…

-Vaiana, grazie.

dette queste semplici parole i ragazzi capirono di essere innamorati

– Ti piacerebbe vederci qualche sera per conoscerci meglio, Vaiana?

– Va bene, em… domani sera?

-Ok, a domani

6
7

L’indomani i ragazzi iniziarono subito a parlare e scoprirono che Vaiana era ricca, mentre Sebastian era povero. Da allora iniziarono a fare degli incontri segreti durante la notte, purtroppo la madre Adele una notte scoprì il fatto e anche che Sebastian fosse povero.

8
9

L’indomani la madre di Vaiana la rinchiuse in una stanza, Sebastian non vedendola più negli incontri notturni si preoccupò e andò a chiedere informazioni alla madre di Vaiana, che minacciò di ucciderlo se avesse chiesto ancora di sua figlia. Sebastian andò in un bosco fatato e vide dei troll che avevano poteri magici, ai quali chiese al capo dei troll di aiutarlo e gli raccontò la sua storia.

10
11

Il capo dei troll si impietosì e decise di aiutarlo e gli concesse tre desideri. Il suo primo desiderio fu di far comparire Vaiana di fronte a lui. Il suo secondo desiderio fu quello di fare in modo che la madre di Vaiana non potesse impedire il loro fidanzamento. Il suo terzo desiderio fu quello di poter sposarsi con Vaiana e avere dei figli. Dopo qualche secondo i primi due desideri furono esauditi, invece il terzo si esaudì dopo qualche anno, ebbero due meravigliosi figli educati e studiosi.

12
13

Quando Vaiana e Sebastian divennero anziani, lo diventò anche il capo dei troll che gli rivelò che, quando Sebastian esaudì i tre desideri, non li usò con avidità, ma per amore, lui fu felice di vedere un cuore così umile e decise di consegnargli il dono dell’immortalità, a loro e alla loro generazione, per poter insegnare l’importanza dell’amore.

 

 

Fine

14
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content