BIOGRAFIA
Ian Somerhalder è un attore, modello ed è noto per aver interpretato Boone Carlyle nella serie televisiva Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Nella vita reale lui è un imprenditore edile di origini inglesi e francesi è nato è cresciuto nella città di Covington, in Louisiana, assieme alla famiglia che è composta anche della sorella Robyn e del Fratello Bob chiamato anche Robert. All’età di tredici anni i genitori di Ian decidono di divorziare e crebbe con la madre iscrivendosi in una scuola cattolica.
Carriera
Dopo aver frequentato le scuole superiori lì iniziò la sua carriera da modella nel 1998, incoraggiato dalla madre appare in diverse sfilate di moda ma fece anche campagne pubblicitarie come Dolce&Gabbana, Gucci, Guess di cui continuò per due anni consecutivi. Dopo di che poco più tardi decise di intraprendere la sua passione ” la recitazione “. Nel 2002 prese il ruolo di Jason Kelly un infermiere ospedaliero. Invece nel 2004 raggiunge un fama a livello internazionale entrando vero è proprio nel cast delle serie televisive. Sempre sul piccolo schermo Ian interpreta un ruolo importane nella terza stagione di Smallville di cui il personaggio è ( Adam Knigght) un ragazzo dal passato oscuro entra nella vita di Lana
Lang una ragazza molto popolare.
Vita Privata
Nel 2000 conosce Kate Bosworth con cui instaura un relazione sentimentale fino al 2002, nel 2006 inizia una nuova relazione con Maggie Grace conosciuta nel set di Lost di cui la relazione dura un anno. Ha avuto una breve relazione con la modella Lupita Jones, e per tre anni una relazione con Nina dobrev collega nella serie The Vampire Daries. Dopo di che conosce Nikki Reed dove nel 2015 si sposano e nel 2017 nasce la loro prima figlia Bodhi Reed Somerhalder.
Nel 2018 creare con un suo amico e “fratello” ( in The Vampire Daries) Paul Wesley il Brother’s Bond Bourdon.
The Vampire Diaries
E’ una serie televisiva statunitense sviluppata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro scritta da Lisa J. Smith. La serie venne trasmessa su The CW dal 10 settembre 2009 al 10 marzo 2017, per un totale di 171 episodi distribuiti in otto stagioni.
La storia inizia raccontando di Elena Gilbert, una ragazza adolescente che vive nella città fittizia Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, protagonista della serie, è un vampiro. Stefan si accorge che Elena è identica alla ragazza precedentemente contesa dai Salvatore, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dall’ Ibrido Originale Klaus Mikaelson e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.
L’episodio pilota attirò il più grande numero di pubblico di qualsiasi altra serie di The CW dalla nascita della rete nel 2006, la prima stagione venne seguita in media da 3,60 milioni di telespettatori. Fu la serie più guardata dalla rete prima di essere soppiantata da Arrow. La serie ricevette numerose nomination e premi, vincendo cinque People’s Choice Award e ventotto Teen Choice Awards.
Il 26 aprile 2013, The CW annunciò la produzione di uno spin-off della serie dal titolo The Originals, che si concentra sulla famiglia di Vampiri Originali introdotta in The Vampire Diaries.
Trama
Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire dal loro padre Mikael, il quale dava loro la caccia.
VITA SENTIMENTALE
“Grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e dell’amore, per essere la mamma più incredibile e per aver lavorato così duramente per realizzare i nostri sogni! Quando stavo scattando questa foto non potevo credere a quello che stavo vedendo attraverso il mirino.
“Non c’è niente di più bello”»
Loro usando molto i social ed essere così accuratamente attenti alla loro privacy non è la prima volta che usano i social per “aggiornare” la loro vita sentimentale.
The Anomaly
Un’altro dei suoi film è The Anomaly di cui si parla di un ex militare Ryan Reeve che si risveglia nel retro di un furgone delle forze dell’ordine assieme ad Ale (un ragazzino tenuto prigioniero) che afferma di essere stato sequestrato da dei rapitori che hanno assassinato sua madre; Ryan libera Alex e lo aiuta a fuggire, ma il ragazzino rimane sconvolto quando riconosce proprio che il rapitore e Ryan stesso.
Ryan scopre la verità: siamo nel futuro, e il suo cervello è vittima di un sistema di controllo remoto della mente il quale, ad insaputa della sua coscienza, lo sta manipolando, facendogli capire e assumere un ruolo di un agente al servizio di una ditta.
La tecnologia psicotronica di cui è vittima si disconnette dalla sua mente per un tempo di circa 10 minuti, Ryan dovrà quindi sfruttare al massimo questi breve tempo per scoprire che cosa sta realmente accadendo. Finisce così per allearsi con la misteriosa Dana, per combattere una cospirazione nota come “Anomalia”.
FINE
Published: Jan 25, 2023
Latest Revision: Jan 25, 2023
Ourboox Unique Identifier: OB-1410215
Copyright © 2023