LA CASA DI GRANNY E LA SUA FAMIGLIA

by Matteo Allatta

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

LA CASA DI GRANNY E LA SUA FAMIGLIA

  • Joined Mar 2022
  • Published Books 5

GRANNY E LA SUA FAMIGLIA

In una cittadina quasi completamente desolata ogni notte una vecchia commetteva omicidi. Un ragazzotto di nome Shoto Di 17 anni voleva indagare dove abitasse la vecchia per poi ucciderla. Una notte Shoto si imbatté; Erano le 23:00 le luci delle case si spensero e la cittadina si spense. Shoto quando era arrivato aveva di fronte un cancello. Lui riuscì ad aprirlo in un batter d’occhio. Lui si insospettì. Davanti a lui c’era la porta principale. Questa non’ era una casa ma un casale. Aprì la porta ma malauguratamente le apparve Granny e gli diede un mazzata in testa, lui sveni’. Si svegliò e si ritrovò in una cella chiusa a chiave. A Terra trovò una chiave e aprì la cella. Questa chiave poteva aprire tutte le celle. Incominciò ad aprirle tutte e trovò solo un peluche. a parte il peluche c’erano solamente scheletri umani. Era sotto un sotterraneo perché dopo l’ultima cella c’era una porta che portava al soggiorno del casale.   

2

Sembrava all’apparenza chiusa ma c’era la chiave inserita. la girò e si aprì. Senza paura incomincia a perlustrare tutto il casale. Trovai tanti oggetti tra cui: fucile del nonno, balestra e tante chiavi. Era mattina e la famiglia di Granny dormiva. Lui se ne approfittò e perlustrò il sotterraneo, non vide però una porta e la aprì. C’era un enigma e c’erano due colonne. In queste colonne doveva mettere dei vasi. Nel pavimento c’era un passaggio sotterraneo che però era chiuso a chiave. Lui lo aprì. Si accorse che dopo aver aperto questo sotterraneo alzò il ponte levatoio che bloccava di aprire il cancello. Sentii risate della nonna e lui entro sotto il sotterraneo. Questo sotterraneo lo portò davanti al cancello. Lui poi perlustrò tutto l’esterno del casale. Trovò Tanti oggetti tra cui: forcina che serviva per aprire la porta che accedeva a una stanza, un cocomero che gli serviva per trovare la chiave che serviva per aprire una porta che portava alla cucina. Doveva trovare solo i due vasi per scappare. Lui prese il fucile andò in soggiorno e c’erano Granny, il nonno e Slendrina. Lui sparò tutti e tre e li  uccise. 

3

Lui cercando cercando trovò finalmente la chiave che apriva il cancello. Lui era a un passo alla gloria e finalmente dopo una settimana riuscì a scappare. Dopo averlo aperto scappò e lui compì la sua missione.

 

FINE 

4
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content