In questo magnifico posto ho deciso di stare sette giorni tra relax e avventura.
2
Il primo giorno dopo uno stressante viaggio di quasi 16 ore decido di rilassarmi nella spa del mio resort che offre tantissimi trattamenti da terapie a base di ingredienti esotici come cocco e papaya, a massaggi rilassanti doposole o anti jet-lag.
4
il secondo giorno invece ho deciso di provare qualcosa di più avventuroso e so andata a nuotare con gli squali, in questo magnifico posto si possono ammirare squali martello, squali grigi e squali balena.
6
Il terzo e il quarto giorno mi sono dedicata a due diverse immersioni per visitare al meglio la bariera corallina e tutta la popolazione marina.
Il quarto giorno in particolare mi sono dedicata alla visita del Victory Wreck. Questa nave, adesso rivestita di corallo, si incagliò il 13 febbraio del 1981 e affondò il giorno seguente. Da allora è stata lentamente ricoperta da flora e fauna marina, diventando uno spettacolo subacqueo davvero strabiliante.
8
Il quinto giorno ho partecipato a un escursione organizzata sulle caratteristiche barche Dhoni, imbarcazione a vela tra le più antiche, per visitare gli atolli.
10
Per il sesto e ultimo giorno di avventura, sono andata a visitare la caratteristica capitale Malè piena di stradine colorate e dove si ammirano i monumenti più antichi del posto, come per esempio la moschea.
12
Per l’ultimo giorno l’ho invece passato all’insegna del relax sulla spiaggia del resort…è stato il viaggio più bello della mia vita!
14
Published: Mar 14, 2022
Latest Revision: Mar 14, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1294577
Copyright © 2022