C’era una volta un bambino di Nome Tsubasa Ozora, era molto appassionato al calcio e la palla era la sua migliore amica.
Continuava a giocarci ma a un certo punto la palla andò in strada e Tsubasa la seguì, un camion si dirigeva gli vicino i suoi molto spaventati, la palla lo aiutò e lo portò via dalla strada e Tsubasa stanco si addormentò sopra di lei.
Diventò grande a dodici anni il papà partì in nave e affido il compito al miglior giocatore del Brasile “Roberto Hongo”.
Roberto non può più giocare perché in partita uno arrivò in scivolata ed è caduto di schiena e a preso proprio dietro gli occhi e se lo fa la prossima volta diventerà cieco.
Tsubasa la mattina si chiese dov’era suo padre, la mamma gli diede una lettera Tsubasa iniziò a leggerla e capì tutto; arrivo Roberto Tsubasa contento gli chiese mille cose sul suo parere sul calcio.
Iniziarono le partite finché alla Hanawa, c’erano due gemelli impararono mosse straordinarie tipo il “TRIANGLE SHOT”,
“URAGANO SKYLAB”, “IL TIRO GEMELLO” e infine il “BLOCCO GEMELLO”.
Tsubasa ebbe una battaglia difficile contro i gemelli Tachibana
Kazuo e Masao. Vinto l’incontro passò a sfide più difficili come:
Hirado Furano e infine l’ultima squadra più forte e “L’accademia Toho” Hyuga, con il suo potente tiro della tigre fece gol facilmente tutti avevano paura di lui ma Tsubasa si fece avanti e iniziarono la partita
“Palla all’accademia Toho, Hyuga tira da centro campo prende il palo la palla e in alto si schianta per terra e la palla bucata impressiona Tsubasa e il portiere Morisaki, palla a Morisaki, Morisaki passa a Takasuji, Takasuji passa a Tsubasa, Tsubasa tiene il controllo palla, scarta gli avversari, continua avanti si prepara a tirare, il portiere Wakashimazu si tuffa con la mano destra blocca la palla però il tiro continua e Wakashimazu lascia la palla e “GOL”
Tsubasa segna un gol impressionante, Hyuga stupito batté la palla si fa a faccia a faccia con Tsubasa, tira, Tsubasa non si arrende mette il piede rimando la palla Hyuga correndo verso la porta non riuscì a impedirla però Wakashimazu con la palla in pancia si fece salvare da Hyuga.
Pareggio per i due capitani, Wakashimazu passò la palla al difensore sinistro e il difensore passò la palla al centro campista Sawada preso in giro quando aveva sette anni,
Sawada la passo a Hyuga, prova a fare la rovesciata ma anche Tsubasa in rovesciata contrastò il tiro di Hyuga.
Wow Tsubasa stupì il pubblico, palla a Isawa; la fascia della Nankatsu Isawa passa a Misaki e tira con Tsubasa il tiro nominato ” Tiro Gemello” Segnarono. Battuta da Hyuga sfreccia avanti con schivazioni da cadere a terra tirò ma il portiere la parò…
Tsubasa vinse la partita contento.
Published: Nov 21, 2021
Latest Revision: Nov 21, 2021
Ourboox Unique Identifier: OB-1232205
Copyright © 2021