LOROLOGIO SENZA MINUTI
Scritto da Maria Chiara Rosati
il 4 Febbraio 2021
Capitolo 1
C’era una volta una famiglia dolce e amorevole che doveva cucinare per il giorno del ringraziamento. Proprio la mamma di quella famiglia doveva cucinare e mise in forno il tacchino, aspettava e aspettava, ma l’orologio senza minuti non andava avanti dei minuti perciò si chiamava l’orologio senza minuti.
Capitolo 2 – SI E’ BRUCIATO!
Perciò!!! è stato troppo in forno!! perché la mamma aspettava e intanto il tacchino si cuoceva, poi lo ha cacciato dal forno e si era bruciato!
Non cera più tempo per rifarlo, quindi lo ha portato a tavola bruciato e il ringraziamento era un giorno molto importante per quella famiglia, per questo hanno cacciato quella povera famiglia innocente che se ne andò per sempre da quella casa.
Capitolo 3 – LA FUGA
La famiglia se n’era andata per sempre ed erano tutti disperati per la loro assenza. Un altro anno era passato in fretta e un’altra famiglia cucinava quell’anno nella casa. La famiglia si accorge finalmente dell’orologio senza minuti e questa volta il tacchino non si brucia. La famiglia che lo doveva mangiare era molto contenta, ma la famiglia che lo ha cucinato è la famiglia con la sorella della mamma.
Capitolo 4 – LA FAMIGLIA SCOMPARSA
Dopo qualche anno, la famiglia non tornava seriamente, tutti cominciarono a preoccuparsi e a pentirsi di averli cacciati. Per questo li andarono a cercare, loro non avevano più una casa, quindi erano rimasti in una discarica.
Capitolo 5 TROVATI!
Loro cercavano e cercavano ma niente, a un certo punto si sono ricordati che non avevano più nessun’altra casa e tutti quelli che non hanno una casa vanno alla discarica. Allora scattano tutti a cercarli lì e finalmente li trovano. Gli hanno chiesto scusa e gli hanno ridato la casa e tutto il resto.
FINE
Published: Feb 5, 2021
Latest Revision: Feb 5, 2021
Ourboox Unique Identifier: OB-1034302
Copyright © 2021