I Tally Hall sono un gruppo rock americano formato nel dicembre 2002 e con sede ad Ann Arbor, nel Michigan. La band ha un seguito di culto ed è nota per le melodie allegre ei testi stravaganti.
Generi : Rock alternativo, Indie pop, Progressive pop, Power pop.
Membri : Joe Hawley, Zubin Sedghi, Rob Cantor, Andrew Horowitz e Ross Federman.
Album : Album: Marvin’s Marvin’s Marvelous Mechanical Museum, Good & Evil, Complete Demos, Adly Incomplete Demos e The Pingry EP
I membri:
Joe Hawley ( cravatta rossa ):
Joe Hawley è il chitarrista ritmico e uno dei vocalist di Tally Hall. È anche il direttore del progetto per ミ ラ ク ル ミ ュ ー ジ カ ル (Miracle Musical), oltre a questo, ha anche pubblicato un album hip-hop comico solista con il suo nome intitolato Joe Hawley Joe Hawley.
Zubin Sedghi ( cravatta blu ):
Zubin è nato in California e cresciuto a Bloomfield Hills, nel Michigan. Ha frequentato la Andover High School, un anno sotto Rob Cantor, ed è stato il batterista della band quotata Black con Rob e Zach Krasman.
Rob Cantor ( cravatta gialla ):
Ro bert Howard Cantor è un cantautore e creatore americano di video virali multipli. È noto soprattutto come cantante e chitarrista dai legami gialli della band indie rock TallyHall.
Andrew Horowitz ( cravatta verde):
David Horowitz è un cantautore, produttore e artista americano. È il tastierista e scrittore della band indie rock Tally Hall. Horowitz ha lavorato con diversi artisti tra cui John Legend, Lindsey Stirling, Jidenna, Allie X, Verite, Scott Klopfenstein e Janelle Monae.
Ross Federman ( cravatta grigia):
Ross Federman è nato e cresciuto a Bloomfield Hills, MI. Ha frequentato la Lahser High School ed era nella banda musicale. Anche se il suo tempo a Lahser si è sovrapposto a quello di Joe Hawley, non furono mai amici intimi.
YouTube · tallyhall
3:24
Tally Hall – Good Day
1 giu 2010
Tally Hall ha cinque membri, che si distinguono per il colore delle loro cravatte: il cantante e chitarrista Rob Cantor (giallo), il batterista Ross Federman (grigio), il cantante e chitarrista Joe Hawley (rosso), il cantante e tastierista Andrew Horowitz (verde) e il vocalist e il bassista Zubin Sedghi (blu).
Una volta sotto l’etichetta discografica Atlantic Records, Tally Hall è stata, di nuovo, firmata con l’etichetta indie Quack! Media, che in precedenza ha contribuito a finanziare e distribuire a livello nazionale il loro album di debutto in studio, Marvin’s Marvelous Mechanical Museum. Hanno pubblicato il loro secondo album, Good & Evil, il 21 giugno 2011.
Tally Hall ha anche fornito la voce e la musica per tutte le canzoni di Happy Monster Band, una serie televisiva per bambini andata in onda su Playhouse Disney.
Curiosità:
Tally Hall’s Internet Show (T.H.I.S):
Ad assumere un ruolo ancora più importante nel portfolio video della band è stata la serie di spettacoli di varietà bisettimanali in dieci parti Tally Hall’s Internet Show (THIS), che ha debuttato il 15 settembre 2008. Ogni episodio è durato 10 minuti ed è stato pubblicato sul loro sito web . Il contenuto includeva principalmente sketch comici e video musicali.
Published: Dec 2, 2020
Latest Revision: Dec 2, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-949977
Copyright © 2020