by Fiorenza Guadagni
Artwork: Lucia Guadagni
Copyright © 2020
Ciao sono Lucia Guadagni e ho 12 anni, oggi mi è stato chiesto dalla prof di scrivere quello che più mi piace.
Molti sceglieranno il cibo, i manga, i computer o tutto quello che riguarda la tecnologia, ma io scelgo il paranormale…
Ho già da piccola avuto questo interesse nel paranormale, ma la vera passione l’ho sviluppata quando mi è capitato di vedere un video “paranormale” sul canale YouTube di Gianmarco Zagato.
Da allora ho iniziato ad interessarmi ancora di più su queste cose, leggevo storie su storie, che raccontavo poi a tutti.
Ogni tanto però mi sale il dubbio e mi chiedo…
Ma queste cose succedono ancora? ma può essere che c’è qualcuno che è ancora vittima di queste situazioni?
A queste domande non so se qualcuno riesce a dare un risposta valida…
Anche se, io ho il presentimento che qualcosa ancora c’è…
Una cosa che so di certo è che esistono posti, che prima magari erano chiese o manicomi, che custodiscono qualcosa di insolito.
Ho visto che in alcune chiese, ormai abbandonate, erano state usate per fare messe nere, la messa nera è un rituale satanico. È una parodia della messa domenicale cattolica di cui segue tutte le fasi facendone autore e destinatario il diavolo, e sono visibili i resti di queste messe nere e o rituali, ci sono fili rossi, candele, croci rovesciate, il numero del diavolo, la parola scritta in latino “satanium”
Tanto tempo fa…il demonio, in persona, impossessò un ragazzino e durante un esorcismo questo venne costretto a scrivere per mano del ragazzo una lode alla Madonna che ancora oggi, alcuni preti, la leggono durante le messe.
Il demonio ha “paura” della Madonna, perché è l’unica persona che è nata senza peccato. La Madonna ha diciamo il controllo sul Demonio, infatti quando esso impossessa qualcuno, nomina tutti i santi tranne la Madonna.
Ora cerco sempre di imbucarmi nelle case abbandonate per vedere se c’è qualcosa di insolito.
Sul mio telefono ho un’applicazione sviluppata dai Pit, che sono dei Ghost Hunters di YouTube, che è un rivelatore di campi magnetici, e se cambiano significa che qualcosa non va, e c’è anche un dizionario che appunto ti segna le parole che eventuale demone possa dire.
Published: Jul 15, 2020
Latest Revision: Jul 15, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-889950
Copyright © 2020