SKY BROWN
Sky Brown era una ragazzina che viveva in Giappone. Un giorno, guardando il padre andare sullo skateboard, si innamorò di questo sport. Quindi chiese al padre di comprarle una tavola da skate. Il padre non condivideva perchè questo sport era da maschio, però alla fine glielo comprò. Quando Sky Brown diventò una professionista, venne bullizzata dai ragazzi solo perchè era una bambina. Ma un giorno riuscì a battere questi ragazzi in una gara.
LE BLACK MAMBAS
Un giorno Craig Mise, una guardia del parco nazionale del Sudafrica, decise di istruire tre ragazze diplomate della Scuola Superiore e chiamò questa squadra “Le Black Mambas”. Esse avevano il compito di proteggere i rinocerenti che vivevano nel parco dalle trappole dei bracconieri. Con il tempo fecero capire alla gente che vivevano in un posto dove c’era la più grande biodiversità del mondo e spiegarono ai ragazzi di non collaborare con i bracconieri.
HILLARY RODHAM CLINTON
Hillary era una bambina statunitense che viveva nello stato dell’Illinois. Hillary si chiudeva sempre in casa perchè aveva paura di affrontare i bulli del suo quartiere. Un giorno la mamma le disse di andare fuori ed affrontarli. Hillary ne uscì vincitrice e da quel giorno li affrontò senza problemi. Un giorno decise di entrare in politica. Una volta entrata venne bullizzata anche dai suoi colleghi per la sua pettinatura, gli occhi, le gambe, eccetera. Hillary riuscì ad inseguire i suoi sogni diventando governatrice dello Stato di New York.
ASHLEY FIOLEK
Intorno alla fine degli anni 90, una ragazza di nome Ashley Fiolek viveva con i suoi genitori in una casa negli Stati Uniti.
Un giorno scoprirono che era sorda e la portarono dal dottore. Poi il papà e il nonno le regalarono una mini-moto per andare a fare escursioni nel bosco. Quando diventò una professionista gli avversari la prendevano in giro perchè non poteva sentire il rumore del motore quando cambiava la marcia e perchè non poteva accorgersi degli avversari che arrivavano. Lei però dimostrò che era capace di cambiare la marcia sentendo la vibrazione del motore e che poteva vedere con la coda dell’occhio gli avversari. Lei vinse tante gare nazionali e ottenne il rispetto dei suoi colleghi uomini.
App:
Fumetti Pixton
Collage Pizap
Kizoa
Infografica Genially
Published: Jan 30, 2020
Latest Revision: Jan 30, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-723583
Copyright © 2020