L’estintore assassino
La mattina del 4 Dicembre 2022 entrai in classe quando successe un fatto sconvolgente: venne uccisa una nostra compagna di classe, nell’aula informatica al terzo piano.
La vittima è la povera Coccioli Tamara, i sospettati sono: Midili Filippo, Mauri Azzurra e la Prof Leonardi, professoressa di informatica. Non sapevamo cosa fare, eravamo tutti molto spaventati molto preoccupati; quando venne la preside chiese cosa fosse successo, non si accorse subito del cadavere.
Si pensava fosse stata la Prof Leonardi, perché era l’unica persona vicino al cadavere, però lei negò; sul pavimento si poteva notare una sagoma di stivaletto alcuni capelli lunghi color castano. Tamara era stata uccisa con un estintore. Il giorno prima le telecamere avevano ripreso la Prof Leonardi entrare a scuola in un orario in cui non c’erano lezioni, si pensava avesse dimenticato qualcosa, sospettarono stesse escogitando un piano ma i custodi lasciarono stare, la prof dopo la cosa successa prese le sue cose e se ne andò via in fretta e furia, cosi intervenne la detective Masseroni, che iniziò ad investigare.
La detective iniziò a fare domande ai sospettati, partì con Midili Filippo, poi con Mauri Azzurra e infine con la Prof Leonardi; chiese a tutti e tre dov’erano in quel preciso momento, Filippo e Azzurra non risposero a tutte le domanda e si insospettì.
Dopo due giorni di investigazione la detective era arrivata al dunque, la persona ad aver ucciso Tamara é Peloso Elena, la ragazza sempre in silenzio, si era stufata Elena, e fu portata in carcere e ci rimane per tutta la vita.
Published: Jan 25, 2023
Latest Revision: Jan 25, 2023
Ourboox Unique Identifier: OB-1409921
Copyright © 2023