L’ Impostore Sintunex

by Matteo Allatta

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

L’ Impostore Sintunex

  • Joined Mar 2022
  • Published Books 6

L’impostore  Sintunex

Io, principe della M.Z.E vivevo in un villaggio. Il mio popolo si chiama Serter. I miei otto amici principi, vivevano in mondi diversi ma non molto distanti tra loro. Il primo mondo si chiama Tranomondw un mondo popolato dai Vexus, mostri mummificati. E’ un mondo nebbioso e verde. Il principe si chiamava Fynhcx, uno spettro color argento con un occhio verde smeraldo. Il secondo mondo si chiama Sussenus. La principessa si chiama Expertair un computer che controlla i dati del suo mondo. E’ popolato da vandali con coltelli e granate fulminee. Il terzo mondo si chiama Trinity. I principi sono: Rux un uomo misterioso e il suo fedele Cavallo Stellare con occhi gialli lucenti e il corpo stellato. E’ popolato da Balcal. Rane nere con asce e armi. Il mondo é gelido e la vista offusca gli occhi. Il quarto mondo si chiama Luna. La principessa è Sixy Ries. Aveva pure un oracolo incantato che quando decifrava dei codici e creava armature o armi. Il quinto mondo si chiama Città dei Sogni. La principessa è Mara Von.

2

Ci sono imponenti rocce e la terra è bagnata dall’acqua santa color blu cielo. La cosa più interessante è la splendida aurora boreale, ed è popolato dai Famix. Nella mano portano una lanterna con acceso il fuoco e tengono un casco giallo nella testa. Il sesto mondo si chiama Europa. Le principesse sono le due sorelle Iramik. Una robot e una umana. Ci sono tempeste di neve in continuazione e ci sono bunker di riparo. E’ popolato dai Falsix mostri neri con un occhio bianco. Il settimo mondo é la Terra. Il principe è Kain Dervin. Un cecchino con una casacca da militare. Ci sono tante chiese e tanta vegetazione. E’ popolata da i Cabalix X2. Rane blu con delle spade affilate e armature resistenti. L’ ultimo è la torre; la terra dei guardiani. Il comandante é Zalvav, un titano con le super mosse (bolla sublime e scudo della luce boreale).La torre popolava altri principi: Irax Mira , Cardiax , Mingoro e Lord Zen. Avevano tutti diversi poteri. Lord Zen vide delle navi precipitarsi verso il villaggio M.Z.E. Zavalav pensava che fosse Sintunex insieme al suo popolo dei Reipperi. Lui ordinò a tutti i principi e ai guardiani di evacuare e di vedere cosa stava accadendo nel villaggio.

3

Cardiax, Mingoro, Irax avvisarono a tutti gli altri principi di andare alla svelta al villaggio perché c’erano intrusi. Io ordinai ai Serter di abbandonare il villaggio e di rifugiarsi nei bunker sotterranei per evitare incidenti. Io decisi di non riposare sugli allori e di farmi sotto contro Sintunex e i Ripperi. Nel centro del villaggio atterrarono le navi. In quel preciso istante dopo un lungo viaggio, arrivarono i miei otto amici principi con i loro guerrieri pronti a stracciare quei farabutti. I   guerrieri  in mano avevano: spade, asce, granate fulminee e armi da fuoco. Sintunex e i Ripperi scesero dalla nave e scoppio la battaglia dei secoli. La vittora fu’ nostra anche se  perdemmo qualche popolo come i Cablix X2 e un principe, Rex.  Perdemmo un pezzo di villaggio ma per fortuna fummo salvi. 

Fine

 

4
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content