by Valerio
Copyright © 2021
La fantascienza si può trovare in molte occasioni, dai libri scritti dai più illustri autori ai musicisti e artisti,
In Italia abbiamo avuto molti autori di fantascienza (Italo Calvino), ma anche nel resto del mondo come lo scrittore Isaac Asimov o Jules Verne e tanti altri, essi hanno anticipato scoperte spaziali e la formazione del pianeta e tanto altro …
La scienza prese spunto da questi libri, romanzi, brani
come le navicelle spaziali ecc. Jules Verne nel suo libro ‘Viaggio al centro della terra’, voleva rappresentare una parte della terra, che solo dopo molti anni la scienza inizio a parlarne, grazie alle onde sismiche che riuscivano a far capire la confermazione della terra.
In storia possiamo ricordare Leonardo Da Vinci che creo macchine da guerra, i primi robot, quindi anche 500 anni prima le persone volevano immaginare il futuro, noi vogliamo avanzare nel campo tecnologico.
In arte la tecnologia è in aumento, dall’uso del Ipad e degli strumenti tecnologici o della fotografia, degli ologrammi, usando forti colori, mischiati tra di loro, questa è chiamata arte moderna.
Ritornando ai robot, lo sport si è avvicinato molto alla tecnologia come le protesi ma anche gli strumenti che misurano il battito cardiaco oppure apps che illustrano tutorial su come allenarsi in casa.
Lo spazio sta diventando commercializzato come sulla luna, deve le persone posso andare a provare la sensazione di stare su un altro ‘pianeta’, piano piano, lo spazio sta diventando invaso da colonizzatori terrestri.
Published: Mar 13, 2021
Latest Revision: Mar 13, 2021
Ourboox Unique Identifier: OB-1075467
Copyright © 2021